Oroscopo Cartomanzia dei Cartomanti della Luce, cartomanzia gratis al telefono

oroscopo cartomanzia



oroscopo cartomanzia online

oroscopo cartomanzia online

Che cosa sono l’Oroscopo Cartomanzia e lo Zodiaco, con cartomanti bassissimo costo

Per la Svizzera

oroscopo tarot

tarot svizzera

Con il termine “oroscopo cartomanzia” si indicano le previsioni degli astrologi.

Per la Germania

cartomanzia germania

Cartomanti della Luce online

Infatti, grazie alla conoscenza dei moti dei pianeti e delle tecniche astrologiche, gli astrologi più esperti sono in grado di comprendere gli effetti che i moti del cielo produrranno sulla terra. Questa pratica (la previsione) è molto antica ed è stata descritta in modo ordinato e approfondito (tenendo conto di tutte le scuole astrologiche più importanti dell’epoca, cioè la scuola egiziana e quella babilonese) da Tolomeo, considerato il più grande degli astrologi.

cartomanti online e cartomanti europei

Lo Zodiaco è una fascia immaginaria suddivisa in dodici sezioni che rappresentano appunto i 12 segni zodiacali ognuno dei quali è rappresentato da una costellazione. Il Sole attraversa queste diverse sezioni e l’oroscopo cartomanzia si preoccupa di individuare quella che è la posizione degli astri principali del nostro sistema solare.

Nel momento in cui nasciamo diamo molta importanza alla posizione del Sole: ogni persona ha un proprio segno zodiacale che la influenzerà durante tutto il corso della vita. Ogni segno è infatti contraddistinto da delle precise peculiarità e saranno queste a caratterizzare la persona durante la sua esistenza.

Questo ci può essere d’aiuto per vivere meglio e muoverci nel migliore dei modi durante la nostra quotidianità.

Oroscopo cartomanzia e costellazioni, cartomanti della verità

Le costellazioni dello Zodiaco sono 12 e ad ognuna di esse è associato un segno zodiacale preciso. I segni zodiacali sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. 

Caratteristiche dei Segni Zodiacali:

  • L’Ariete è il primo segno dello Zodiaco ed è governato da Marte e da Plutone. Caratteristiche: coraggio, impulsività. Amano il controllo.
  • Il segno del Toro è governato da Venere. Caratteristiche: metodico, lavoratore, sensuale.
  • Il segno dei Gemelli è governato da Mercurio. Caratteristiche: intellettuale, curioso, difficoltà nei rapporti con fedeltà. 
  • Il segno del Cancro nell’Oroscopo Cartomanzia è governato dalla Luna ed il suo elemento è l’acqua. Caratteristiche: legami famigliari forti, gentilezza e sensibilità. 
  • Il segno del Leone è governato dal Sole. Non a caso il suo elemento è il fuoco. Caratteristiche: sicurezza, grinta, virilità, fedeltà.
  • Il segno della Vergine è governato da Mercurio, ed è votato alla conservazione, essendo l’ultimo segno del ciclo primaverile. Caratteristiche: precisione, fatica in amore.
  • Il segno della Bilancia è governato da Venere ed il suo elemento è l’Aria. Caratteristiche: spiccata intelligenza, fantasia, estetica. 
  • Il segno dello Scorpione è governato da pianeti quali Marte e Plutone. Caratteristiche: mistero, rischio, gelosia.
  • Il segno del Sagittario è governato da Giove ed il suo elemento è il fuoco. Caratteristiche: esploratore, focoso. 
  • Il segno del Capricorno è governato da Saturno. Caratteristiche: fierezza, egocentrismo.
  • Il segno dell’acquario nell’Oroscopo è governato dai pianeti di Urano e Saturno ed il suo elemento è l’Aria. Caratteristiche: amante della libertà, inaffidabile, schietto.
  • Il segno dei Pesci è governato da Giove e Nettuno. Il suo elemento è l’acqua. Caratteristiche: disordine, genialità, altruismo.

Leggi il nostro Oroscopo Cartomanzia giorno per giorno! Tarocchi di Rob

La parola “oroscopo” è di origine latina.  E’ una valutazione delle energie collegata alla posizione dei corpi celesti, ed è questo che siamo soliti leggere nell’oroscopo online per esempio. Come astrologi ci riferiamo a oroscopo come alla carta astrologica di una persona o di un momento nel tempo, che viene calcolato dalle posizioni planetarie nello zodiaco siderale o tropicale.

Come fare: cartomanti dell’Amore

  I calcoli utilizzati si basano sulla data, il luogo e l’ora di nascita. Ecco perché un oroscopo è così personale, come un’impronta digitale. L’oroscopo contiene al suo interno pianeti, segni, case e altri punti che riflettono potenziali caratteristiche e modelli della personalità.  È il nostro libero arbitrio che ci permette di lavorare con questi aspetti della personalità e di cambiarli eventualmente.  

Molte persone pensano che l’oroscopo scriva il nostro destino in modo definitivo, ma non è così. Mostra i potenziali… il modo in cui usiamo quei potenziali è una nostra prerogativa personale.  Ciò che l’oroscopo può offrire è l’intuizione e la consapevolezza di queste potenzialità e del loro utilizzo.

La diversità dei segni dell’oroscopo, i segni zodiacali, cartomanzia love

Ogni segno dello zodiaco rappresenta tante cose, nell’oroscopo.

Ci sono differenze ma anche molte somiglianze nei segni perché appartengono tutti all’insieme dell’astrologia e dell’oroscopo. Ci sono famiglie di segni che sono divise in gruppi di elementi: Fuoco, Acqua, Aria e Terra. Ad esempio, Ariete, Leone e Sagittario sono tutti segni di fuoco, ma ognuno esprime quel temperamento focoso in un modo diverso.

Il fuoco è orientato all’azione! Immagina che due bambini abbiano una penna. Un bambino potrebbe usarla per giocarci facendo finta che fosse una spada. Un altro bambino potrebbe usarla per disegnare una battaglia. E così via. 

I Segni d’Acqua sono Cancro, Scorpione e Pesci. Rappresentano tutti il sentimento.  Gemelli, Bilancia e Acquario sono i segni d’aria. Prova la cartomanzia con paypal!

Questi rappresentano le energie mentali dentro di noi. Alcune persone sono molto argute, curiose e ben informate: questi sono i Gemelli! Altri valutano le cose e sono rispettosi degli altri: questa è la Bilancia!

E alcuni sono veri innovatori, unici e prendono i percorsi non tracciati: questo è l’Acquario! 

Per i Segni di Terra abbiamo Toro, Vergine e Capricorno. Il Toro ha bisogno di stimoli fisici. La Vergine è l’organizzatore e cerca precisione e perfezione in ciò che fa, mentre Capricorno è il capo pronto a gestire tutti con responsabilità.

Origini di Oroscopo e Astrologia

Idee guidate da principi astrologici sono esistite in quasi tutte le civiltà umane, risalenti a diversi millenni prima della nascita di Cristo.

Il concetto di base è che il posizionamento degli astri in un determinato momento per l’individuo influenzi aspetti fondamentali della sua personalità, volontà, desideri e necessità.

Di conseguenza, l’astrologo, una persona in grado di calcolare la posizione dei pianeti e di trarne una lettura accurata, sarà in grado di fare previsioni che influenzeranno positivamente la persona.

L’astrologia ha rappresentato una parte essenziale della cultura di diverse civiltà antiche ed è stata fino a tempi relativamente recenti considerata una scienza, chiedi alle cartomanti di Zoe.

L’astrologia occidentale risale a diversi secoli prima della nascita di Cristo, con la nascita dell’astrologia moderna attribuita a Tolomeo.

Una caratteristica chiave dell’astrologia occidentale è lo stretto collegamento a oroscopo, il che implica che le previsioni possono essere fatte in base al posizionamento dei pianeti e delle stelle in un dato momento, corrispondente al momento della nascita della persona.

La popolarità dell’astrologia e dell’oroscopo è variata considerevolmente dalle origini sino ad oggi.