Cartomanti di Venere per una cartomanzia a basso costo
Le Cartomanti di Venere sono Cartomanti dell’Amore! Prova la nostra Cartomanzia al Telefono
I Cartomanti dell’Amore e della Luce, Cartomanti di Venere, possono aiutarvi a fare chiarezza nella vostra vita, a darvi forza. Vere Cartomanti esperte in Amore al Telefono a bassissimo costo (cartomanzia da cellulare wind vodafone tim h3g iliad etc..e telefono fisso)
Potrai sempre contare sulle nostre Cartomanti di Venere cartomanzia basso costo al telefono
Per la Germania:
NUOVE CARTOMANTI! 🌟 CHI È ONLINE 💕 | Offerta Benvenuto |
|
Legamento d’Amore Veloce
Cartomanti di Venere:
cartomanti online non solo per l’Amore
Con la cartomanzia delle Cartomanti di Venere a basso costo al telefono potrete subito ottenere delle risposte ai vostri dubbi: non è sempre possibile recarsi in uno studio di Cartomanti a causa della distanza, della Privacy e soprattutto del Costo importante che spesso hanno i consulti stessi. I nostri cartomanti attraverso la cartomanzia di Venere a basso costo telefonica possono risponderti sempre: un bel vantaggio potere parlare subito con la tua cartomante di fiducia nel momento di maggior bisogno!
PERCHE’ SCEGLIERE LE CARTOMANTI DI VENERE o Cartomanzia Love
La nostra Cartomanzia DI VENERE a basso costo al telefono vi darà le giuste risposte per potere ritrovare la strada giusta da percorrere e sboccare situazioni dolorose, per ritrovare finalmente voi stesse e la sicurezza necessaria a camminare da sole.
Venere e l’Amore Vuoi sapere come una persona si comporta in amore, verso che tipo di uomo/donna è attratto e come esprime la propria passionalità?
In astrologia rivestono ruoli molto importanti al momento della nascita la posizione di Venere, che ci indica il proprio segno dell’amore e dei sentimenti, e di Marte, che ci dà invece indicazioni sulla passionalità.
Venere (in latino Venus, in greco Afrodite) è il nome della dea dell’amore sia nella mitologia greca che romana.
E’ il secondo pianeta sistema solare e in astrologia consente di individuare in una persona il segno dell’amore, vale a dire come l’individuo riesce ad esprimere i propri sentimenti.
Venere infatti rappresenta l’affettività, la capacità di amare di una persona e il fascino personale.
Il segno in cui si trova Venere in un uomo indica la tipologia di donna verso la quale si sente maggiormente attratto.
In una donna dà invece indicazioni sulla personalità femminile e il tipo di uomo che la attrae.
OROSCOPO CARTOMANZIA curato dalle Cartomanti di Venere
Leggi l’Oroscopo quotidiano del tuo segno!
Venere in Ariete – Le Cartomanti di Venere
La presenza di Venere in Ariete dà alla tua vita affettiva un carattere piuttosto burrascoso, che non è semplicissimo da affrontare né per te né per chi ti è vicino.
Venere si trova in posizione di ‘esilio’ in Ariete, infatti. Ti trovi spesso in mezzo ad avventure: alcune ricercate coscientemente, altre rispetto alle quali non sai neanche tu come ci sia finito dentro.
Se sei un Uomo, hai molto probabilmente un certo carattere romantico, che ti porta a innamorarti con una frequenza. Il problema è che, quando sono finiti i primissimi fumi dell’innamoramento, tendi a non darti tregua e a cercare qualcosa che ti dia le stesse emozioni di quello che hai appena trascorso. Attento a non farti la fama di Don Giovanni da quattro soldi. Pensa bene a quello che fai!
Se invece sei una Donna, la tendenza alla caccia è meno spregiudicata, rispetto al maschio. Al contrario, sei piuttosto selettiva nelle tue scelte. T’innamori solo di uomini che ritieni molto virili e che sappiano essere alla tua altezza.
Devono essere uomini possibilmente sportivi, che dimostrano sia forza fisica sia forza intellettiva e che sappiano stare bene al mondo.
Venere in Toro – Le Cartomanti di Venere – Cartomanzia net
Il domicilio di Venere in questo segno fa sì che, se il tuo segno dell’amore è il Toro, avrai una vita amorosa probabilmente fortunata, che ti darà tante soddisfazioni e, soprattutto, l’agognata serenità.
Sei una persona che sa dare tanto calore e che si mette nella posizione di riceverne. Certo, non potrai raccontare grandi avventure ai tuoi nipotini, però darai loro un ambiente sano in cui crescere.
Non siamo solo in Italia, ci puoi trovare come Cartomanti Europei, per Svizzera e Germania anche
Se sei un Uomo, cerchi una compagna che sappia apprezzare, come te, le comodità. Nella vita amorosa, non ti piace sottoporti a strapazzi e ti piace andare per gradi. Quando corteggi una donna, lo fai con serenità, facendoti conoscere poco alla volta e cercando di conoscere la tua partner senza bruschi strappi. Ogni cosa matura a suo tempo, sembra essere il tuo motto.
Se sei una Donna, sei probabilmente conscia di avere una carica amorosa molto forte. Tuttavia, non sei predisposta a concederla facilmente.
L’uomo che ti prende deve essere un uomo intelligente, ci dice Asia cartomante, interessante, ma anche capace di capire le tue esigenze di stare bene e in tranquillità. Non ti conviene accompagnarti a uomini troppo intraprendenti, pieni d’iniziativa, insomma instabili.
Sei una persona serena che cerca serenità e, se possibile, un certo agio.
Con Venere in Gemelli, il tuo rapporto con l’amore è spesso di natura più intellettuale che fisica.
Di certo, non disdegni l’apparenza. Al contrario, ti piacciono le persone che sanno prendersi cura di sé, spiega Selina Cartomante. Al contempo, però, affinché una persona ti susciti l’innamoramento, deve avere qualcosa di molto particolare, ovvero deve saper ragionare in maniera più profonda del resto della gente e deve avere una buona cultura.
Se hai Venere in Gemelli e sei un Uomo, è molto probabile che tu sia una persona che non si ferma alle apparenze. Se una donna è molto attraente, ma non sa fare un discorso interessante, è ben difficile che ti attragga e ti faccia perdere la testa. La tua lady deve essere intrigante da un punto di vista mentale.
Inoltre, deve apprezzare i tuoi voli intellettuali e mostrare una certa curiosità culturale.
Se invece sei una Donna, è l’intelligenza la caratteristica di un uomo che ti possa fare innamorare.
L’uomo che possa stare al tuo fianco deve essere poi un uomo che ha un certo ruolo nella società. Insomma, in qualche modo deve dimostrare di essere acuto e furbo quanto te. Se poi quest’uomo ha anche un bell’aspetto, tanto meglio. Ma è essenziale che ti sappia dare tanti spunti di natura intellettiva.
Venere in Gemelli – Le Cartomanti di Venere
Con Venere in Gemelli, il tuo rapporto con l’amore è spesso di natura più intellettuale che fisica.
Di certo, non disdegni l’apparenza. Al contrario, ti piacciono le persone che sanno prendersi cura di sé. Al contempo, però, affinché una persona ti susciti l’innamoramento, deve avere qualcosa di molto particolare, ovvero deve saper ragionare in maniera più profonda del resto della gente e deve avere una buona cultura.
Se hai Venere in Gemelli e sei un Uomo, è molto probabile che tu sia una persona che non si ferma alle apparenze. Se una donna è molto attraente, ma non sa fare un discorso interessante, è ben difficile che ti attragga e ti faccia perdere la testa. La tua lady deve essere intrigante da un punto di vista mentale.
Inoltre, deve apprezzare i tuoi voli intellettuali e mostrare una certa curiosità culturale.
Se invece sei una Donna, è l’intelligenza la caratteristica di un uomo che ti possa fare innamorare.
L’uomo che possa stare al tuo fianco deve essere poi un uomo che ha un certo ruolo nella società. Insomma, in qualche modo deve dimostrare di essere acuto e furbo quanto te. Se poi quest’uomo ha anche un bell’aspetto, tanto meglio. Ma è essenziale che ti sappia dare tanti spunti di natura intellettiva.
Venere in Cancro – Le Cartomanti della Verità
Venere si trova esaltata nel segno del Cancro e fa sì che le persone che hanno tale segno come segno dell’amore abbiano un rapporto con i sentimenti molto intenso. Per queste persone, la solitudine, che oggi sembra andare piuttosto di moda, non è un’opzione.
Cercheranno sempre una compagna o un compagno che sappia completare la propria vita perché, da sole, si sentono assolutamente incomplete.
Un Uomo con Venere in Cancro è un uomo che ha un forte ideale romantico. E’ uno dei pochi uomini rimasti che sappiano ammettere di avere una gran voglia di famiglia.
Se ti trovi in questo profilo astrologico, è molto probabile che tu t’innamori di donne materne, delle quali senti di poterti fidare perché saranno con te leali e si potrà con loro costruire qualcosa d’importante, come una famiglia, per dirne una.
Se invece sei una Donna con Venere in Cancro, la tua ricerca non è facilissima, perché vuoi al contempo un uomo forte, che ti sappia sentire protetta ma che, nello stesso tempo, sia disposto a sopportare certi tuoi capricci che potrebbero far innervosire un santo.
Vuoi a tutti i costi costruirti un tuo ambiente familiare e, tranne alcuni memorabili sbandamenti, t’innamori solo se sai che dall’altra parte c’è una sincera voglia di costruire qualcosa!
Venere in Leone – Le Cartomanti di Venere
Se Venere, nel tuo tema astrale, cade nel segno del Leone, il tuo modo di approcciarti all’amore sarà molto orgoglioso.
La scelta del partner non è semplicissima perché non ti accontenti. Tu sei una persona estremamente regale e hai bisogno di qualcuno al tuo livello, che ti faccia sentire sempre in primo piano con un atteggiamento spontaneamente protagonista pari al tuo.
Se sei un Uomo, t’innamori quasi solo di donne che sappiano riconoscere la tua superiorità da re della foresta. La donna che vuoi come compagna deve essere anche una donna molto curata, che ti faccia fare bella figura con gli amici, con i parenti e con i colleghi.
Giammai ti accompagneresti a una donna sciatta, che non dimostri di sapere che vale più delle altre!
Se, invece, sei una Donna, sei attratta da uomini eleganti, che ti facciano fare bella figura e che ti facciano conservare il ruolo di sovrana che sicuramente ti sei ritagliata nel tuo giro di amicizie e in famiglia.
Se quest’uomo è, al contempo, bello, tanto di guadagnato. Affinché t’innamori, però, è essenziale che quest’uomo, pur non facendo lo zerbino, ti faccia capire con una certa continuità quanto ti apprezzi e, addirittura, ti ammiri.
La presenza di Venere nel segno della Vergine ti rende una persona piuttosto pratica, per quanto riguarda i sentimenti.
Non sei una persona che si possa considerare estremamente romantica. E’ vero, i sentimenti sono importantissimi anche per te, però sei la classica persona che vuole unire l’utile al dilettevole anche in questo campo così imprevedibile dell’esistenza.
Un Uomo con queste caratteristiche astrali ha bisogno di una compagna in amore che sappia essere anche una vera compagna di vita. Difficilmente s’innamorerà di un’incapace, oppure di una donna che non conosca il valore del sacrificio. Le bellone che non sanno adattarsi non gli interessano. Preferisce donne agili, intelligenti e che sappiano che la vita può essere dura ed è bene prepararsi insieme.
Una Donna con Venere in Vergine è una donna che s’innamorerà di un uomo che, oltre ad essere piacente, sappia anche stare in casa e riconoscere il valore delle piccolezze della vita familiare. Non deve essere certamente un vanesio o uno snob. La Donna con Venere in Vergine non saprebbe che fare di un tipo così, se non mostrarlo un paio di settimane alle amiche per poi mollarlo. Lei s’innamorerà invece di qualcuno che, oltre all’amante, sappia fare un po’ l’idraulico, un po’ l’elettricista, un po’ il muratore.
Se, poi, è un muratore muscoloso, tanto meglio!
in Vergine – Le Cartomanti Gratis
La presenza di Venere nel segno della Vergine ti rende una persona piuttosto pratica, per quanto riguarda i sentimenti.
Non sei una persona che si possa considerare estremamente romantica. E’ vero, i sentimenti sono importantissimi anche per te, però sei la classica persona che vuole unire l’utile al dilettevole anche in questo campo così imprevedibile dell’esistenza.
Un Uomo con queste caratteristiche astrali ha bisogno di una compagna in amore che sappia essere anche una vera compagna di vita. Difficilmente s’innamorerà di un’incapace, oppure di una donna che non conosca il valore del sacrificio. Le bellone che non sanno adattarsi non gli interessano. Preferisce donne agili, intelligenti e che sappiano che la vita può essere dura ed è bene prepararsi insieme.
Una Donna con Venere in Vergine è una donna che s’innamorerà di un uomo che, oltre ad essere piacente, sappia anche stare in casa e riconoscere il valore delle piccolezze della vita familiare. Non deve essere certamente un vanesio o uno snob. La Donna con Venere in Vergine non saprebbe che fare di un tipo così, se non mostrarlo un paio di settimane alle amiche per poi mollarlo. Lei s’innamorerà invece di qualcuno che, oltre all’amante, sappia fare un po’ l’idraulico, un po’ l’elettricista, un po’ il muratore.
Se, poi, è un muratore muscoloso, tanto meglio!
In considerazione del fatto che Venere ha il proprio domicilio primario proprio in Bilancia, le persone che hanno questa combinazione astrale vivono l’amore nella maniera più classica e romantica possibile.
Sono persone che raramente vogliono stare da sole. Hanno bisogno di un’altra persona con cui confrontarsi, che sappia amarle, che condivida con loro le attese di una vita piena d’affetto e, se possibile, di bellezza.
Se sei un Uomo con Venere in Bilancia, è molto probabile che tu sia attratto da donne con un aspetto molto femminile. Per innamorarti, devi sentirti apprezzato. La dolcezza di questa donna, dunque, deve essere visibile almeno quanto il suo aspetto curato, che rimane essenziale. Il tuo senso estetico deve essere appagato al cento per cento.
Se invece sei una Donna, t’innamorerai plausibilmente di un uomo che sappia farti sentire donna con gentilezze, attenzioni e modi di fare fuori dal comune, ovvero classicamente ‘romantici’. Ti piace essere corteggiata.
Del resto, l’eventuale corteggiatore intuisce benissimo che, se insiste, sarà ricompensato da una carica d’amore che non ha pari, nello zodiaco!
Venere in Bilancia – Le Cartomanti di Venere
In considerazione del fatto che Venere ha il proprio domicilio primario proprio in Bilancia, le persone che hanno questa combinazione astrale vivono l’amore nella maniera più classica e romantica possibile.
Sono persone che raramente vogliono stare da sole. Hanno bisogno di un’altra persona con cui confrontarsi, che sappia amarle, che condivida con loro le attese di una vita piena d’affetto e, se possibile, di bellezza.
Se sei un Uomo con Venere in Bilancia, è molto probabile che tu sia attratto da donne con un aspetto molto femminile. Per innamorarti, devi sentirti apprezzato. La dolcezza di questa donna, dunque, deve essere visibile almeno quanto il suo aspetto curato, che rimane essenziale. Il tuo senso estetico deve essere appagato al cento per cento.
Se invece sei una Donna, t’innamorerai plausibilmente di un uomo che sappia farti sentire donna con gentilezze, attenzioni e modi di fare fuori dal comune, ovvero classicamente ‘romantici’. Ti piace essere corteggiata.
Del resto, l’eventuale corteggiatore intuisce benissimo che, se insiste, sarà ricompensato da una carica d’amore che non ha pari, nello zodiaco!
Venere in Scorpione – Le Cartomanti di Venere
Con Venere in Scorpione, il tuo rapporto con l’amore è, a dir poco originale.
Questo deriva dal fatto che lo Scorpione è opposto al Toro, ove Venere ha il suo domicilio. Quindi il tuo rapporto con gli affetti sarà molto diverso da quello canonico. Hai un approccio di tipo fisico.
Sei una persona molto interessata alla sessualità, oltre che all’amore canonico, e questo ti rende notevolmente affascinante.
Se hai queste caratteristiche astrali e sei un Uomo, è probabile che tu sia un autentico Don Giovanni. Il tuo modo di fare trasuda sensualità.
Devi stare attento, però, affinché queste tue caratteristiche non t’impediscano di trovare una persona che ti voglia davvero bene, e che sia invece spaventata da quest’alone d’affascinante mistero che continuamente ti circonda.
Se sei una Donna con Venere in Scorpione, potresti avere qualche difficoltà in amore, prima di capire come comportarti.
Difatti, ti piace che l’amore sentimentale sia sempre accompagnato da una buona dose d’amore fisico e non sempre la gente è pronta a comprendere e accettare queste tue caratteristiche. Devi essere brava a far capire che per te l’amore non può esistere senza una forte fisicità.
Cerca anche di tenere a bada la gelosia, di cui non puoi liberarti, altrimenti farai fuggire alcuni partner spaventati!
Lo stesso simbolo del Sagittario suggerisce che una persona con Venere in questo segno sia una persona che vive i sentimenti con animo da cacciatore.
Questo non deve essere inteso come la spasmodica ricerca di prede, ma come l’istinto a recarsi anche molto lontano, in sella al proprio cavallo, pur di raggiungere la preda giusta. Non di rado, le persone con queste caratteristiche astrali sono attratte da stranieri.
Se sei un Uomo, è probabile che tu t’innamori di donne che magari non colpiscono al primo sguardo ma che, alla lunga, si dimostrano curiose, esploratrici, vogliose come te di vedere sempre qualcosa di diverso.
L’intesa fisica deve essere forte. Ma deve esserci anche questa componente di rinnovamento, di libertà. In caso contrario, ti sentirai ingabbiato e fuggirai come sai fare tu.
Se sei una Donna, hai bisogno di un uomo che non ti faccia mai annoiare. Deve essere virile, possibilmente uno sportivo. Deve amare il viaggio e la sincera immedesimazione in culture e stili di vita differenti. Se si tratta di un uomo piacente, tanto meglio.
Quello che importa, però, è che si tratti di una persona intelligente, che sappia giocare vari ruoli, flessibile e spontanea.
in Sagittario – cartomanzia con paypal
Lo stesso simbolo del Sagittario suggerisce che una persona con Venere in questo segno sia una persona che vive i sentimenti con animo da cacciatore.
Questo non deve essere inteso come la spasmodica ricerca di prede, ma come l’istinto a recarsi anche molto lontano, in sella al proprio cavallo, pur di raggiungere la preda giusta. Non di rado, le persone con queste caratteristiche astrali sono attratte da stranieri.
Se sei un Uomo, è probabile che tu t’innamori di donne che magari non colpiscono al primo sguardo ma che, alla lunga, si dimostrano curiose, esploratrici, vogliose come te di vedere sempre qualcosa di diverso.
L’intesa fisica deve essere forte. Ma deve esserci anche questa componente di rinnovamento, di libertà. In caso contrario, ti sentirai ingabbiato e fuggirai come sai fare tu.
Se sei una Donna, hai bisogno di un uomo che non ti faccia mai annoiare. Deve essere virile, possibilmente uno sportivo. Deve amare il viaggio e la sincera immedesimazione in culture e stili di vita differenti. Se si tratta di un uomo piacente, tanto meglio.
Quello che importa, però, è che si tratti di una persona intelligente, che sappia giocare vari ruoli, flessibile e spontanea.
Venere in Capricorno – Le Cartomanti di Venere
Venere è, in questo segno, in posizione di ‘caduta’ e fa sì che le persone con questa situazione astrale vivano l’amore in maniera piuttosto particolare.
Non amano le smancerie e vogliono tenere quasi private le loro relazioni, in qualsiasi stadio esse siano. Non si accontentano facilmente, in amore. Necessariamente devono trovare il partner ideale, prima di legarsi seriamente.
Un Uomo con queste caratteristiche non si può certo considerare un donnaiolo. Certo, le sue caratteristiche misteriose gli permettono di avere più di qualche ammiratrice, ma lui non si concede con facilità. Non è uno che butti via il tempo. Deve valutare attentamente le caratteristiche della persona che ha di fronte. Se si rende conto che, oltre a essere attraente, la donna è anche affidabile, allora finalmente si concederà.
La Donna con Venere in Capricorno non avrà molti partner nella propria vita, per la ragione che vuole essere completamente soddisfatta, prima di lanciarsi in una storia o addirittura, caso molto più raro, in un’avventura. Per innamorarsi, ha bisogno di un uomo che sappia fare l’uomo, ovvero che dimostri di sapersi fare strada nel lavoro e nella società in generale.
Non le piacciono le persone poco convinte di se stesse. Non ha lo spirito da crocerossina, non illudetevi che vi venga in soccorso se siete in difficoltà di fronte a lei!
Venere in Acquario – Le Cartomanti di Venere
Se hai Venere in Acquario, il tuo modo di approcciarti al mondo dell’amore è tutto tranne che standard.
È concretamente probabile che tu abbia bisogno di una persona anticonformista come te, per avere una relazione duratura. Difatti, non ti piacciono i legami classici, quelli che romanticamente prevedono conoscenza, innamoramento, fidanzamento ed eterno matrimonio. Saresti capace di sposare una persona dopo sei giorni di conoscenza, per poi innamorarti di un’altra dopo quattro mesi. Fai attenzione!
Se sei un Uomo con Venere in Acquario, è possibile che t’innamori parecchie volte nel corso della tua vita. Non è mai molto probabile che questi innamoramenti sfocino in qualcosa di davvero serio.
Cambi idea molto facilmente e spesso fai soffrire le donne. Datti una calmata, altrimenti, alla fine, troverai qualcuna che ti farà pagare tutti i tuoi cambi di direzione. Ti conviene aspettare un po’ e cercare una persona che abbia i tuoi stessi ideali di libertà.
Se sei una Donna con queste caratteristiche astrali, hai probabilmente una certa immaginazione, in fatto amoroso. Ti piace elucubrare sugli uomini che ti possano piacere. Peccato che, anche quando hai scelto l’uomo che più ti piace e l’hai fatto tuo, non è detto che queste elucubrazioni abbiano termine!
Sei una persona decisamente intellettuale, in amore, e non riesci a non lavorare di fantasia. Sei una di quelle donne capacissime di piantare il marito sull’altare perché è tuo diritto non essere convinta.
Hai bisogno di un uomo poco legato alle convenzioni, che sappia interpretare la tua fervente e lodevole fantasia.
Venere in Pesci – Le Cartomanti di Venere
La caratteristica di ‘esaltazione’ che connota la presenza di Venere in Pesci dà un aspetto molto intenso alla vita amorosa di chi ha questa caratteristica astrale. Si tratta di persone estremamente romantiche.
La presenza di Venere in Pesci riesce a rendere sognatore anche il segno più concreto. La vita a due è indispensabile per queste persone. Stare soli, che altri vedono come una desiderabile conquista, è visto come una sconfitta.
L’Uomo con queste connotazioni astrali è il classico uomo romantico, che farebbe di tutto per la donna amata, anche le cose considerate più mielose. Non è un debole. Semplicemente, ama l’amore in tutte le sue forme e cerca una donna che sappia apprezzare l’aspetto romantico della vita tanto quanto lui.
Quando s’innamora, la sua dedizione alla conquista della sua preda è assolutamente ammirevole.
La Donna che ha questa caratteristica è innamorata dell’amore e sembra non aspettare altro che un principe azzurro che bussi alla porta con una rosa in mano. In realtà, le cose non sono così semplici. La donna con Venere in Pesci è sì vogliosa di dare amore, ma alla persona giusta.
Stiamo parlando della ricerca di un uomo forte, virile, che sappia dare protezione e che, al contempo, sappia comportarsi in maniera leale e, soprattutto, fedele!