Cartomanzia con Carte Napoletane
Prova la nostra Cartomanzia con Carte Napoletane al Telefono.
MINUTI GRATIS:
I Cartomanti della Luce, con la cartomanzia con carte napoletane, possono aiutarvi a fare chiarezza nella vostra vita, a darvi forza.
Vogliamo potervi aiutare, esservi amici, rispettare la vostra privacy ed esservi accanto, sempre.
Potrai sempre contare sui nostri cartomanti! con cartomanzia carte napoletane a basso costo al telefono.
La cartomanzia carte napoletane a basso costo che ti offriamo è la migliore!
Se ti trovi in Svizzera e vuoi un consulto di cartomanzia con paypal o con carta di credito a bassissimo costo con MINUTI GRATIS, utilizza L’OFFERTA AMORE SVIZZERA!
Se vuoi utilizzare il tuo credito telefonico, utilizza questo numero a bassissimo costo:
Scopri i Legamenti d’Amore Potenti e i Riti
Se invece desideri un consulto di cartomanzia gratis al telefono puoi sfruttare i minuti gratuiti in regalo con l’Offerta!
Con la cartomanzia carte napoletane a basso costo al telefono potrete subito ottenere delle risposte ai vostri dubbi: non è sempre possibile recarsi in uno studio di Cartomanti a causa della distanza, della Privacy e soprattutto del Costo importante che spesso hanno i consulti stessi.
I nostri cartomanti attraverso la cartomanzia carte napoletane a basso costo telefonica possono risponderti sempre: un bel vantaggio potere parlare subito con il tuo cartomante di fiducia nel momento di maggior bisogno!
Cosa sono le Carte Napoletane? cartomanti online
Le carte napoletane sono carte in stile spagnolo. Sono tra le carte regionali più diffuse in Italia. La struttura di questo mazzo di carte risale al XIX secolo, come dimostrano le acconciature e i baffi delle figure. Il mazzo contiene 40 carte.
Metodi di lettura delle Carte Napoletane
Nella Cartomanzia con le Carte Napoletane si usano le 40 carte divise in 4 semi. Ogni seme riguarda un particolare ambito:
- Seme di bastoni: parla di lavoro e di cose materiali, della nostra forza interiore
- Seme di coppe: parla dell’amore e dei sentimenti
- Seme di denari: parla dell’ambito economico e professionale
- Seme di spade: descrive le difficoltà quotidiane in genere
Innanzitutto le carte vanno mischiate per “entrare in confidenza” con il mazzo, preparandolo a parlarci. Vanno ben mischiate e ci si fermerà quando ce lo dirà il consultante. Quando il consultante ci dirà stop, la sua storia sarà creata e potremo iniziare a scorrerla.
Ci sono vari modi per estrarre le carte napoletane, spesso tramandati da famiglia a famiglia.
OROSCOPO CARTOMANZIA
Leggi l’Oroscopo quotidiano del tuo segno!
Ecco i più usati:
Metodo di lettura delle 5 carte
E’ un metodo veloce: dopo che il consultante ci avrà detto da quale mazzetto attingere, si estrarranno 5 carte. Si metteranno in fila da sinistra a destra, che sarà l’ordine di lettura. All’estrema sinistra ci sarà il passato più remoto, poi di seguito ci si avvicinerà al presente fino ad arrivare al futuro più lontano con l’ultima carta.
Estrazioni 10eLotto online
Metodo di lettura delle 26 carte
Questo è un metodo molto più completo. Il mazzo si mescola per un numero dispari di volte poi si taglia. Si creano due mazzi e si guardano le carte sotto. Le carte vanno disposte in 5 file da 5 ciascuna e si mette da parte la carta numero 26. Ci sono quindi più carte da analizzare ed in questo modo il responso sarà più completo. Inoltre si dovrà tenere conto della posizione delle carte stesse.
E’ un metodo molto complicato che richiede grande capacità e sensibilità. E’ un dono tramandato da donna a donna della propria famiglia, con determinate caratteristiche.