Oroscopo dei Cartomanti 



oroscopo dei cartomanticartomanzia amore tarocchi
Che cosa sono l’Oroscopo e lo Zodiaco

Con il termine “oroscopo” si indicano le previsioni degli astrologi. Infatti, grazie alla conoscenza dei moti dei pianeti e delle tecniche astrologiche, gli astrologi più esperti sono in grado di comprendere gli effetti che i moti del cielo produrranno sulla terra. Questa pratica (la previsione) è molto antica ed è stata descritta in modo ordinato e approfondito (tenendo conto di tutte le scuole astrologiche più importanti dell’epoca, cioè la scuola egiziana e quella babilonese) da Tolomeo, considerato il più grande degli astrologi.

Lo Zodiaco è una fascia immaginaria suddivisa in dodici sezioni che rappresentano appunto i 12 segni zodiacali ognuno dei quali è rappresentato da una costellazione. Il Sole attraversa queste diverse sezioni e l’oroscopo si preoccupa di individuare quella che è la posizione degli astri principali del nostro sistema solare.

Nel momento in cui nasciamo diamo molta importanza alla posizione del Sole: ogni persona ha un proprio segno zodiacale che la influenzerà durante tutto il corso della vita. Ogni segno è infatti contraddistinto da delle precise peculiarità e saranno queste a caratterizzare la persona durante la sua esistenza. Questo ci può essere d’aiuto per vivere meglio e muoverci nel migliore dei modi durante la nostra quotidianità.

Le costellazioni dello Zodiaco sono 12 e ad ognuna di esse è associato un segno zodiacale preciso. I segni zodiacali sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. 

Caratteristiche dei Segni Zodiacali:

  • L’Ariete è il primo segno dello Zodiaco ed è governato da Marte e da Plutone. Caratteristiche: coraggio, impulsività. Amano il controllo.
  • Il segno del Toro è governato da Venere. Caratteristiche: metodico, lavoratore, sensuale.
  • Il segno dei Gemelli è governato da Mercurio. Caratteristiche: intellettuale, curioso, difficoltà nei rapporti con fedeltà. 
  • Il segno del Cancro è governato dalla Luna ed il suo elemento è l’acqua. Caratteristiche: legami famigliari forti, gentilezza e sensibilità. 
  • Il segno del Leone è governato dal Sole. Non a caso il suo elemento è il fuoco. Caratteristiche: sicurezza, grinta, virilità, fedeltà.
  • Il segno della Vergine è governato da Mercurio, ed è votato alla conservazione, essendo l’ultimo segno del ciclo primaverile. Caratteristiche: precisione, fatica in amore.
  • Il segno della Bilancia è governato da Venere ed il suo elemento è l’Aria. Caratteristiche: spiccata intelligenza, fantasia, estetica. 
  • Il segno dello Scorpione è governato da pianeti quali Marte e Plutone. Caratteristiche: mistero, rischio, gelosia.
  • Il segno del Sagittario è governato da Giove ed il suo elemento è il fuoco. Caratteristiche: esploratore, focoso. 
  • Il segno del Capricorno è governato da Saturno. Caratteristiche: fierezza, egocentrismo.
  • Il segno dell’Acquario è governato dai pianeti di Urano e Saturno ed il suo elemento è l’Aria. Caratteristiche: amante della libertà, inaffidabile, schietto.
  • Il segno dei Pesci è governato da Giove e Nettuno. Il suo elemento è l’acqua. Caratteristiche: disordine, genialità, altruismo.

Leggi il nostro Oroscopo giorno per giorno!

Piccola presentazione per capire le differenze tra Segni Zodiacali e Case: Astrologia e cartomanzia

CONSULTI DI CARTOMANZIA A BASSO COSTO

Se invece desideri un consulto di cartomanzia gratis al telefono, cartomanzia gratis amore, lettura carte gratis, puoi sfruttare i minuti gratuiti in regalo con l’Offerta Amore!
In alternativa potrai avere la lettura dei tarocchi gratis, con tarocchi online gratuiti qui:

cartomanzia gratis

Cartomanti al telefono a basso costo
product image
5
1star1star1star1star1star
5 based on 4 votes
Cartomanti Della Luce
Oroscopo dei Cartomanti Della Luce.
cartomanzia e tarocchi telefonici
Oroscopo dei Cartomanti Della Luce.
da 0,28€!
EUR 0.23
Telefona subito!
Available in Stock