Condizioni del servizio:

– il servizio è attivo il lunedì dalle 14 alle 22, e da martedì a venerdì dalle 10 alle 22, salvo imprevisti di natura tecnica o aggiornamenti che verranno comunicati sul sito stesso (sulla pagina in cui è presente il modulo di pagamento)
– una volta effettuato il pagamento, sarà possibile effettuare il consulto chiamando il numero di rete fissa 059.8677944 (tariffazione normale, dipendente dal vostro gestore). Non usare numero anonimo. 
– partecipano all’offerta i cartomanti: Selina, Gabriel, Francesca, Luce.
– é obbligatorio inserire il numero di telefono da cui chiamerete, per attivare il servizio. In caso di dimenticanza o errore potrete comunicarlo via WhatsApp o sms al 327.0874764.
– il credito ricaricato potrà essere utilizzato negli orari di apertura del servizio, entro 6 mesi dalla ricarica stessa. Decorso tale periodo, il credito non utilizzato decadra’ automaticamente.
– ogni consulto verrà conteggiato con durata minima di 5 minuti. In caso di consulto di durata inferiore, verranno comunque detratti 5 minuti dal credito acquistato.
– dato l’alto volume di telefonate, per evitare attese, è consigliabile la prenotazione via WhatsApp o sms al 327.0874764, in cui è possibile richiedere di venire richiamati dalla cartomante scelta ad un orario prestabilito. La prenotazione può essere disdetta entro 1 ora dall’orario concordato, in caso contrario il consulto si riterrà comunque effettuato ed i minuti prenotati verranno scalati dalla ricarica.
– in caso di linee tutte occupate potrete ricevere un Sms e rispondendovi verrete richiamati dalla prima cartomante disponibile.
per informazioni o prenotazioni è possibile comunicare con il servizio cortesia tramite WhatsApp o sms al numero 327.0874764 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 22.00.

Responsabilità dell’utente che usufruisce del servizio:

– l’utilizzo del servizio è riservato ad un pubblico adulto.
– è richiesta l’osservanza di norme di comportamento che si basano sul rispetto di valori etici e morali, quali  il rispetto reciproco, la cortesia, la buona fede e la lealtà.
non sono ammessi consulti inerenti la salute o richiesti da minori
– in caso di inosservanza, da parte del cliente, delle regole suddette, il titolare del servizio si riserva il diritto di sospendere l’erogazione del servizio stesso a tempo indeterminato, senza risarcimento alcuno della somma ricaricata.

Pagamento con PayPal o Carta di Credito

Per pagare con PayPal o Carta di Credito viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile inserire i dati della propria carta o accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal. Per qualsiasi informazione è disponibile il numero gratuito 800.975345.
Per ragioni di sicurezza non salviamo i tuoi dati e  le tue credenziali di accesso.

Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall’art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all’erogazione del Servizio richiesto. Per l’esercizio dei diritti ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Luce 2, via del macereto 20, 41026 Pavullo nel Frignano (MO) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.