Le Carte degli Angeli, i Tarocchi degli Angeli, Risposte Angeli

Chiedi una lettura delle Carte degli Angeli, scopri le risposte degli Angeli alle tue domande!

cartomanzia e tarocchi degli angeli

Completa il modulo sottostante, effettua la ricarica e chiama il numero 059.8677944. Selina o Francesca effettueranno per te una lettura angelica di 25 minuti interrogando le carte degli Angeli. Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 23. 


tarocchi carte angeli

Termini dell’Offerta:
– lettura angelica (carte degli Angeli) della durata di 25 minuti utilizzabile in un’unica soluzione con Selina o Francesca, chiamando il numero 059.8677944 (normale tariffa a numero di rete fissa)
– orari: da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 23.00.
– servizio di cartomanzia vietato ai minori offerto da Luce p.iva 03776380366

Attraverso la LETTURA DELLE CARTE DEGLI ANGELI puoi connetterti con queste meravigliose creature di luce e ricevere risposte (risposte Angeli) con le carte oracolari, Tarocchi degli Angeli.

cartomanti onlineSe la cartomante che cerchi non è disponibile o è occupata, prenotala gratuitamente al servizio cortesia 059.8677944 da lun. a ven. dalle 9 alle 23.

Se pensi di essere solo, ti sbagli. Accanto a te, costantemente, hai la presenza degli Angeli, anche se non ti accorgi di tutto questo. Cartomanzia Amore. Loro vogliono inviarti segnali, messaggi, interagire con la tua vita, ma se non sei tu a chiederlo espressamente non possono fare nulla di questo. Le Carte degli Angeli e i Tarocchi degli Angeli possono aiutarti a recepire i loro messaggi (risposte angeli).

Cartomanzia dell’Amore

tarocchi degli angeli

Se impareremo a comunicare con loro in modo costante, ne potremo trarre innumerevoli benefici. Circondati di ciò che ti può fare venire alla mente la presenza di queste creature celesti: siano esse foto, oggetti, disegni, purchè risveglino nella tua mente il loro pensiero.

carte degli angeli

Prima di trovarci in situazioni complicate o disperate sarebbe una buona idea rivolgerci agli Angeli: loro possono aiutarci a risolvere questi problemi prima che si complichino ulteriormente. Non ti preoccupare se non li hai inclusi nei tuoi progetti….non sarà mai troppo tardi per chiedere loro aiuto.
risposte angeli

Cartomanzia e Tarocchi della Luce
Gli Angeli inviano messaggi attraverso sensazioni, immagini mentali, suoni, comunicando attraverso le nostre sensazioni.
I messaggi degli Angeli (risposte Angeli) si traducono in sensazioni fisiche (ad esempio brividi di freddo), messaggi uditivi (fischi alle orecchie ed altri suoni o rumori), messaggi visivi (immagini che ci vengono alla mente), idee ricorrenti, e questo perchè ognuno di noi ha un senso che privilegia.

Un altro modo molto comune con cui gli Angeli ci parlano (messaggi Angeli) è attraverso le sequenze numeriche. Se noti sempre gli stessi numeri ripetuti non è una casualità, ma un messaggio angelico. 

 

 Le Carte degli Angeli o Tarocchi degli Angeli sono positive e piene d’amore e contengono i messaggi degli Angeli (risposte Angeli) per aiutarci a migliorare la nostra vita, sotto tutti i punti di vista.

Gli angeli sono creature illimitate, possono tutto, anche aiutarti in situazioni disperate.

Dal momento che li farai entrare nella tua vita preparati a notare cambiamenti incredibili. Dopo avere ottenuto il loro aiuto diverse volte, non sarai più scettica a riguardo.

Gli angeli ti amano e vedono oltre il tuo aspetto esteriore, vedono dentro la tua anima: sanno che sei un figlio di Dio e che puoi anche avere commesso errori. Loro passano però oltre gli errori stessi e danno più importanza all’amore che è presente nel tuo cuore. Se solo tu potessi vedere il mondo e tutte le sue creature con gli occhi di un angelo, vedresti solo luce, amore, speranza. 

I nomi degli Arcangeli e le loro caratteristiche – Carte degli Angeli – Tarocchi degli Angeli – Risposte Angeli

Gli Arcangeli sono messaggeri di Dio e aiutano chiunque ne abbia bisogno. Non si soffermano certo a valutare dettagli fisici o spirituali, sono indifferenti al credo religioso (aiutano chiunque, anche non credente). 

Gli Arcangeli sono esseri di luce che non subiscono il tempo e non sono vincolati alle leggi dello spazio…..possono essere ovunque nello stesso momento, quindi accanto ad ognuno di noi. 

Ciò che varia principalmente negli Arcangeli è il tipo di energia emanata, e di conseguenza si distingueranno il genere maschile e quello femminile. 

Gli Arcangeli di genere maschile emanano un’energia molto intensa, forte, quelli di genere femminile, al contrario, più delicata e gentile.

Si può chiedere qualsiasi cosa agli Arcangeli e non si deve avere timore, per questo, di disturbarli: il loro desiderio più grande è aiutarci!
Lascia che ti aiutino e che operino i loro miracoli per te! (Tarocchi degli Angeli)

(Gli Arcangeli Michele, Raffaele e Haniel sovraintendono tutti e per questo non hanno un segno zodiacale specifico).

Ariel: Arcangelo legato alla Natura. Colore: rosa chiaro. Segno zodiacale: Ariete.

Azrael: solleva dal dolore. Colore: beige. Segno zodiacale: Capricorno.

Camaele: aiuta a ritrovare la pace. Colore: verde acido. Segno zodiacale: toro.

Gabriele: aiuta insegnanti, scrittori e in generale chi lavora in campo mediatico. Colore: bronzo (giallo). Segno zodiacale: cancro.

Haniel: aiuta nei “problemi” femminili e a rinnovarsi. Colori: bianco, blu, argento.

Jeremiel: porta un nuovo inizio, equilibrio. Colore: viola. Segno zodiacale: scorpione.

Jophiel: Arcangelo della bellezza e della positività. Colore: fucsia. Segno zodiacale: bilancia.

Metatron: gestisce il tempo e l’evoluzione spirituale dei bambini. Colore: verde, oro, rosa. Segno zodiacale: vergine.

Michele: protegge e infonde coraggio. Colore: blu cobalto.

Raffaele: porta la guarigione, protegge i viaggiatori. Colore: verde smeraldo. 

Raguel: Arcangelo della giustizia, aiuta nelle relazioni. Colore: azzurroSegno zodiacale: sagittario.

Raziel: aiuta a rimuovere i blocchi psicologici e spirituali. Colori: tutti i colori primari. Segno zodiacale: leone.

Sandalfon: ama la musica, calma l’aggressività. Porta le preghiere a Dio. Colore: turchese. Segno zodiacale: pesci.

Uriele: porta all’illuminazione. Colore: giallo chiaro. Segno zodiacale: acquario.

Zadkiel: porta il perdono. Colore: blu scuro. Segno zodiacale: gemelli.

Tarocchi degli Angeli

 

Note:

Questo sito non dispensa consigli medici o prescrive trattamenti per problemi fisici ed in generale di salute. Il sito offre informazioni generali per aiutarvi nella ricerca del benessere psico-fisico. Se usate queste informazioni, gli autori del sito stesso non si assumono alcuna responsabilità per le vostre azioni. Tutte le letture sono a scopo di intrattenimento.

 Avete letto, compreso e accettato che i messaggi ricevuti durante  le letture non sono sostituti di consigli, programmi o sostituti alcuna licenza: medica, psicologica, finanziaria o altre professioni applicabili. Gli autori non forniscono alcuna garanzia, o, garanzie implicite e non sono responsabili per eventuali interpretazioni, azioni e decisioni da parte di chi legge la lettura.




Contatore accessi gratuito